Il n°1 per vendere e comprare.

Cerchi lavoro offrendo un servizio tramite un annuncio (ad esempio, baby sitter, cameriere/a)?

Ecco i consigli da seguire:

1. Presentati con informazioni e fotografie rilevanti per il lavoro che vorresti svolgere. Diffida da chi vuole altre informazioni e/o fotografie generiche e personali.

2. Nell'annuncio dai peso e rilevanza ai tuoi studi e alle tue esperienze lavorative precedenti. In questo modo il datore di lavoro avrà subito una panoramica delle tue competenze.

3. Indica quanto vorresti guadagnare approssimativamente. In questo modo il datore di lavoro avrà subito un’informazione importante per l’assunzione/collaborazione.

4. Specifica se sei automunito/a o se sei disponibile a spostamenti sul territorio. Sono informazioni rilevanti per un datore di lavoro.

5. Controlla sui motori di ricerca. Se qualcosa non ti torna, effettua una ricerca sull’azienda/persona che ti ha contattato, anche online in pochi click, per trovare informazioni e verificare subito che non si tratti di una truffa.

 

Lo sapevi che Subito ed InfoJobs fanno parte della stessa famiglia?

Su InfoJobs, la piattaforma di recruitment online numero 1 in Italia per l'offerta di lavoro con oltre 80.000 aziende iscritte, puoi trovare il blog Lavoro e Dintorni con consigli utili su come scrivere correttamente il tuo CV e presentarti al meglio sul mondo del lavoro.

Se vuoi aumentare ulteriormente la possibilità di trovare lavoro, iscriviti anche ad InfoJobs e fatti notare dalle aziende alla ricerca di nuovi talenti.

0 Commenti

Questo articolo è chiuso ai commenti.