Il n°1 per vendere e comprare.

Perché non posso inserire l'indirizzo email quando rispondo ad un annuncio?

Se non puoi più inserire l'indirizzo email quando rispondi ad un annuncio è perchè abbiamo cambiato questa funzionalità pensando proprio alle tue esigenze e per rendere la tua esperienza ancora più soddisfacente.

Come? E’ semplice! La prima volta che rispondi ad un annuncio ti chiederemo di effettuare il login con lo stesso indirizzo email utilizzato quando hai creato la tua Area Riservata (o di registrarti se non hai ancora creato un’Area Riservata su Subito) e di inserire il tuo NOME, il resto lo facciamo noi!  

 

PERCHE' ABBIAMO FATTO QUESTA MODIFICA?

Non dovendo più inserire l'indirizzo email quando rispondi ad un annuncio contatterai l'inserzionista più velocemente con un semplice click!

Inoltre non ci sarà più il rischio di digitare un indirizzo email errato: sarai sempre sicuro di ricevere le risposte dei venditori nella tua casella di posta.

HO SBAGLIATO A DIGITARE IL NOME, COME FACCIO?

Se hai digitato in modo errato il NOME, non ti preoccupare potrai modificarlo in modo rapido, segui semplicemente le istruzioni qui riportate:

- clicca sulla "I" in alto a destra che trovi nella finestra del messaggio di risposta

- nella schermata che si aprirà inserisci il nome corretto

- clicca su ok

In questo modo avrai correttamente modificato il tuo nome.

 

UTILIZZI L'APPLICAZIONE E APPARE UN ERRORE O RISCONTRI ANOMALIE?

Non ti preoccupare, se aggiorni l'applicazione con l'ultima versione potrai tornare ad utilizzare i servizi di Subito. 

 

Nota bene il nostro Customer Happiness Center è sempre a tua disposizione!

 

 

 

 

 

 

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.