Il n°1 per vendere e comprare.

Perchè ho ricevuto un rifiuto per Doppione?

Hai ricevuto un rifiuto per Doppione e non sai perché? Non ti preoccupare ti spieghiamo subito tutto!

Il nostro sistema rileva in automatico gli annunci duplicati o quelli molto simili tra loro, se ad esempio inserisci la stessa immagine in due annunci il sistema li rileva come duplicati e rifiuta l’ultimo inserito.

POSSO INSERIRE NUOVAMENTE IL MIO ANNUNCIO?

Ogni annuncio dura 60 giorni, se prima della sua scadenza vuoi cambiare qualcosa, per esempio il prezzo o il testo, puoi farlo con una modifica senza doverlo inserire nuovamente: clicca qui e troverai le istruzioni su come modificare il tuo annuncio.

POSSO PUBBLICARE DUE ANNUNCI SIMILI?

Se hai inserito due annunci molto simili, ma non si tratta dello stesso prodotto inserisci nuovamente il secondo annuncio cambiando le immagini e variando il più possibile il testo.

POSSO INSERIRE IL MIO ANNUNCIO PIU' VOLTE O IN PIU' PROVINCE?

Se per lo stesso prodotto hai già un annuncio attivo, come da nostro regolamento che potrai leggere a questo link, non è consentito reinserire lo stesso annuncio più volte o in più province.

VUOI UN CONSIGLIO PER DARE PIU' VISIBILITA' AL TUO ANNUNCIO?

Per vendere più facilmente il tuo oggetto, usa le nostre Opzioni Vendilo Subito, leggi qua tutti i dettagli. Vendi più velocemente e al prezzo che vuoi tu!

Non cancellare il tuo annuncio per reinserirlo prima della sua naturale scadenza in quanto non è consentito dal nostro regolamento. 

VUOI UN SUGGERIMENTO PER EVITARE CHE IL TUO ANNUNCIO VENGA RIFIUTATO?

Leggi le nostre regole e troverai tutte le condizioni che ti è necessario conoscere per poter pubblicare un annuncio in modo veloce e senza intoppi.

 

Nota bene il nostro Customer Happiness Center è sempre a tua disposizione!

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.