Il n°1 per vendere e comprare.

Perchè il prezzo che ho inserito non va bene?

Per te il giocattolo preferito dell’infanzia vale un milione di euro e lo smartphone regalato dall’ex non ha più nessun valore?

Se il valore che diamo ai nostri oggetti è soggettivo, il prezzo di vendita su Subito deve essere realistico per consentire a chi vuole comprare di trovarti più facilmente.

PREZZO TROPPO BASSO?

Se il tuo annuncio è stato rifiutato per prezzo non realistico molto probabilmente hai inserito un prezzo troppo basso rispetto al prezzo di mercato del bene che vendi.

Apri l'e-mail con oggetto Annuncio da modificare: "Xbox" e modifica il prezzo del tuo annuncio cliccando sul link che hai ricevuto. Il tuo annuncio dopo questa piccola modifica potrà essere pubblicato.

Controlliamo i prezzi per garantire la qualità dei nostri annunci e per la sicurezza dei nostri utenti, se indichi un prezzo coerente rispetto al prodotto che stai vendendo potrai concludere più in fretta un ottimo affare su Subito.

COSTA DAVVERO 1 EURO?

Puoi inserire il prezzo a 1 € solo se è il reale prezzo di vendita del tuo oggetto.

VUOI UN SUGGERIMENTO PER EVITARE CHE IL TUO ANNUNCIO VENGA RIFIUTATO?

Leggi le nostre regole e troverai tutte le condizioni che ti è necessario conoscere per poter pubblicare un annuncio in modo veloce e senza intoppi.

 

 

 

Questo articolo è stato utile?

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.

Non hai trovato risposta alle tue domande?