Il n°1 per vendere e comprare.

Ho inserito un annuncio con prezzo troppo basso ma è stato rifiutato

Per te il giocattolo preferito dell’infanzia vale un milione di euro e lo smartphone regalato dall’ex non ha più nessun valore?

Se il valore che diamo ai nostri oggetti è soggettivo, il prezzo di vendita su Subito deve essere realistico per consentire a chi vuole comprare di trovarti più facilmente.

PREZZO TROPPO BASSO?

Se il tuo annuncio è stato rifiutato per prezzo non realistico molto probabilmente hai inserito un prezzo troppo basso rispetto al prezzo di mercato del bene che vendi.

Apri l'e-mail con oggetto Annuncio da modificare: "Xbox" e modifica il prezzo del tuo annuncio cliccando sul link che hai ricevuto. Il tuo annuncio dopo questa piccola modifica potrà essere pubblicato.

Controlliamo i prezzi per garantire la qualità dei nostri annunci e per la sicurezza dei nostri utenti, se indichi un prezzo coerente rispetto al prodotto che stai vendendo potrai concludere più in fretta un ottimo affare su Subito.

COSTA DAVVERO 1 EURO?

Puoi inserire il prezzo a 1 € solo se è il reale prezzo di vendita del tuo oggetto.

Per avere un’idea dei prezzi di mercato per vendere al prezzo più giusto consulta il sito PAGOMENO.

 

VUOI UN SUGGERIMENTO PER EVITARE CHE IL TUO ANNUNCIO VENGA RIFIUTATO?

Leggi le nostre regole e troverai tutte le condizioni che ti è necessario conoscere per poter pubblicare un annuncio in modo veloce e senza intoppi.

 

Nota bene: Il nostro Customer Happiness Center è sempre a tua disposizione!

 

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.