Il n°1 per vendere e comprare.

Come posso rispondere ad un annuncio?

UN NUOVO MODO PER COMUNICARE IN TEMPO REALE SU SUBITO

Da oggi per comunicare con gli altri utenti privati, oltre ai classici SMS e al canale via e-mail hai a disposizione anche la nuova funzione MESSAGGI: una chat che ti permette di comunicare in tempo reale con gli altri utenti e concludere così i tuoi affari più velocemente.

Al momento puoi accedere alla nuova funzione MESSAGGI collegandoti al sito desktop dal tuo computer e al sito mobile da smartphone o tablet .

COME FUNZIONANO I NUOVI MESSAGGI?

Per accedere dal computer è necessario loggarsi all’Area Riservata, aprire il menù a tendina posizionato sul nome utente e selezionare la voce “Messaggi”. Se invece ti colleghi al sito mobile da smartphone o dal tuo tablet tocca il menu in alto a sinistra e seleziona “Messaggi”.

In questa nuova sezione trovi le risposte ai tuoi annunci, i messaggi che hai inviato ad altri inserzionisti e, grazie ad un contatore, potrai visualizzare il numero di messaggi non ancora letti (sia quelli totali che quelli all’interno di ogni singola conversazione).

Il numero indicato dal contatore totale diminuisce quando clicchi su ogni singola conversazione visualizzandone il contenuto. Se invece rispondi ad un messaggio via mail, il contatore non varia.

Quando una conversazione riceve un messaggio viene messa in cima alla lista.

POSSO CONTINUARE A RISPONDERE AI MESSAGGI DALLA MIA CASELLA DI POSTA?

Se trovi più comodo rispondere al messaggio via email non ti preoccupare: lo puoi ancora fare.

Per rispondere a un messaggio di una persona interessata al tuo annuncio, usa semplicemente il tasto "Rispondi" del tuo programma di posta (come risponderesti ad una normale email).

POSSO UTILIZZARE LA CHAT PER CONTATTARE UN UTENTE PROFESSIONALE SUBITO IMPRESA+?

Al momento non è possibile utilizzare la funzione MESSAGGI con un Utente Professionale Subito IMPRESA+.

In questo caso puoi continuare ad utilizzare i canali di contatto già presenti: Email, SMS e Telefono.

LA CHAT E' ATTIVA ANCHE SULL'APP?

Non ancora, ma ci stiamo lavorando e presto sarà disponibile anche sull’app Android e l’app iOS.

COSA POSSO FARE SE NON VOGLIO PIU' PARLARE CON UN UTENTE?

Se decidi di non volere più conversare con un utente lo potrai fare seguendo questi semplici passaggi:

  • Entra nella conversazione
  • Clicca sui 3 puntini in alto a destra
  • Scegli se Bloccare o se Cancellare la conversazione

E SE HO BLOCCATO UN UTENTE PER SBAGLIO?

Se non hai già cancellato la conversazione puoi "Sbloccare" l'utente in questo modo:

  • Entra nella conversazione
  • Clicca sui 3 puntini in alto a destra
  • Sblocca l'utente

HAI DEI SUGGERIMENTI SU NUOVE FUNZIONALITA'?

I tuoi suggerimenti sono molto preziosi per noi! Inviaceli attraverso il nostro contact form.

 

Nota bene il nostro Customer Happiness Center è sempre a tua disposizione!

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.