Il n°1 per vendere e comprare.

Ho problemi con il pagamento

Hai problemi con il pagamento? Appare un messaggio d'errore quando effettui il pagamento?

Qua sotto troverai alcuni consigli che ti possono servire

PROBLEMI CON IL PAGAMENTO?

Se riscontri problemi con il pagamento verifica che:

  • gli estremi della carta di credito siano stati inseriti correttamente (numero carta, data di scadenza, cvc)
  • la carta di credito non sia scaduta
  • il credito sia sufficiente per effettuare l'acquisto
  • la carta utilizzata non appartenga alla categoria Electron (in questo caso ti consigliamo, se possibile, di utilizzarne un'altra)

HO GIA' VERIFICATO ED E' TUTTO CORRETTO

In questo caso prova a contattare il tuo istituto di credito e di segnalare il problema e comunicare l'errore che appare in fase di pagamento. La tua banca in questo caso potrà verificare che la tua carta non sia stata bloccata o che non ci siano problemi di altro genere

HO CONTATTO LA BANCA E LATO LORO E' TUTTO OK

Se la banca conferma che la carta è attiva contattaci al nostro supporto, indicandoci questi dati:

  • il titolo dell'annuncio per il quale è stato negato l'acquisto del servizio extra
  • l'ora e la data in cui è stata negata la transazione
  • il tipo di carta di credito
  • il messaggio di errore visualizzato
  • lo screenshot della pagina di errore

 

Questo articolo è stato utile?

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.

Non hai trovato risposta alle tue domande?