Hai problemi con il pagamento? Appare un messaggio d'errore quando effettui il pagamento?
Qua sotto troverai alcuni consigli che ti possono servire
PROBLEMI CON IL PAGAMENTO?
Se riscontri problemi con il pagamento verifica che:
- la carta utilizzata non sia una carta di debito Mastercard, in quanto alcuni istituti emittenti di carte di debito Mastercard potrebbero non rispettare gli standard di sicurezza del circuito. In questo caso ti consigliamo di verificare con il tuo istituto di credito che la carta rispetti gli standard di sicurezza del circuito di pagamento
- gli estremi della carta di credito siano stati inseriti correttamente (numero carta, data di scadenza, cvc)
- la carta di credito non sia scaduta
- il credito sia sufficiente per effettuare l'acquisto
HO GIA' VERIFICATO ED E' TUTTO CORRETTO
In questo caso prova a contattare il tuo istituto di credito e segnalare il problema comunicando l'errore che appare in fase di pagamento. La tua banca potrà verificare che la tua carta non sia stata bloccata o che non ci siano problemi di altro genere
HO CONTATTO LA BANCA E LATO LORO E' TUTTO OK
Se la banca conferma che la carta è attiva contattaci al nostro supporto, indicandoci questi dati:
- il titolo dell'annuncio per il quale è stato negato l'acquisto del servizio extra
- l'ora e la data in cui è stata negata la transazione
- il tipo di carta di credito
- il messaggio di errore visualizzato
- lo screenshot della pagina di errore