Il n°1 per vendere e comprare.

Spedizioni Sicure, Subito e Nexive

Da oggi nasce la partnership tra Subito e Nexive, che insieme hanno sviluppato un sistema di Spedizioni Sicure pensato sia per tutelare il venditore, che il compratore.

Di cosa si tratta nel dettaglio? Te lo spieghiamo Subito!

COME FUNZIONA?

Una volta che venditore e compratore si sono accordati sul prezzo finale dell’oggetto e vogliono optare per la spedizione come modalità di consegna, allora entra in scena Spedizioni Sicure.

Il venditore dovrà acquistare la spedizione online su https://subito.nexive.it/ e poi recarsi presso il punto Nexive selezionato durante il processo di acquisto per finalizzarla.

PER TE CHE SEI IL VENDITORE

Ricorda di portare con te i seguenti documenti:

  • La stampa della lettera di vettura ricevuta via mail
  • Una copia dell'annuncio pubblicato su subito.it firmato
  • Il prodotto da spedire con l'imballaggio non ancora sigillato. 

Questi documenti serviranno all'addetto Nexive per effettuare una verifica di conformità visiva del bene/prodotto di spedizione rispetto a quanto riportato sull'annuncio e quindi per poter procedere alla spedizione. Più semplice di così!

PER TE CHE SEI IL COMPRATORE

All’arrivo del corriere verifica che l'annuncio, il nominativo del venditore e l'autenticazione corrispondano all'oggetto che hai acquistato, e successivamente potrai procedere alla modalità di pagamento che avrai scelto tra contrassegno, contanti, carta di credito e bancomat.

HO BISOGNO DI ASSISTENZA

Per maggiori informazioni su come funziona l'iniziativa clicca qui

Se invece hai necessità di avere maggiori informazioni sulla spedizione effettuata contatta direttamente NEXIVE https://subito.nexive.it e ti potranno fornire tutta l'assistenza di cui hai bisogno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.