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Ho contattato un venditore sul sito. Dove mi risponderà?

Hai risposto ad un annuncio su Subito e non sai come proseguirà la conversazione?

COME POSSO SCRIVERE AD UN VENDITORE?

Da oggi hai due modalità per scrivere ad un venditore: via email e via chat! 

Quando il venditore ti risponderà potrai decidere tu se continuare la conversazione dalla tua casella di posta o direttamente dall'Area Messaggi.

COME FUNZIONA L'AREA MESSAGGI?

Per accedere all'area messaggi è necessario loggarsi all’Area Riservata, aprire il menù a tendina posizionato sul nome utente e selezionare la voce “Messaggi”.

Se invece ti colleghi al sito mobile da smartphone o dal tuo tablet tocca il menu in alto a sinistra e seleziona “Messaggi”.

 

Per avere maggiori info sulle funzionalità della nuova Area Messaggi leggi questo approfondimento.

POSSO  CONTINUARE LA CONVERSAZIONE DALLA MIA CASELLA DI POSTA?

Se trovi più comodo rispondere al messaggio via email non ti preoccupare: lo puoi ancora fare.

Per rispondere a un messaggio di una persona interessata al tuo annuncio, usa semplicemente il tasto "Rispondi" del tuo programma di posta (come risponderesti ad una normale email).

E SE IL VENDITORE E' UN CLIENTE IMPRESA+?

In questo caso puoi continuare ad utilizzare i seguenti canali di contatto: Email, SMS e Telefono.

Al momento non è possibile utilizzare la funzione MESSAGGI con cliente IMPRESA+.

 

 

 

 

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