Ritardo spedizioni e gestione richieste

In questo periodo il servizio TuttoSubito sta generando un intenso traffico.


Stiamo facendo del nostro meglio per rispondervi ma la gestione delle richieste in arrivo sta subendo inevitabilmente dei ritardi: attualmente impieghiamo 4 giorni lavorativi per rispondere.

Ne approfittiamo per darti qualche suggerimento utile su come sfruttare la sezione Assistenza:

  • Verifica se gli articoli che trovi nell'area assistenza possano già rispondere alla tua richiesta. In ogni caso all'interno di ogni articolo, in fondo alla pagina troverai il bottone per accedere al contact form e mandarci un'email. 
  • Prima di inoltrare eventuali richieste o aprire una contestazione ti chiediamo gentilmente di attendere e di verificare il tracking della spedizione tramite l'apposito sito del corriere selezionato.
  • Nel caso in cui avessi già aperto una contestazione o avessi una vendita sospesa, ti chiediamo di attendere una nostra risposta, non è necessario sollecitare inviando una nuova richiesta.

 

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