Il n°1 per vendere e comprare.

Metodi di pagamento

Mi è stato offerto il pagamento tramite assegno, cosa devo fare?

Sconsigliamo di accettare tale pagamento, in alternativa però puoi  recarti insieme all’acquirente alla tua banca e verificane l’autenticità e la copertura.

 

C’è un articolo che mi interessa ma mi hanno chiesto il pagamento non sicuro.

Scegli metodi di pagamento sicuri e tracciabili come Hype (Powered by Banca Sella), Paypal o bonifico bancario. I pagamenti con Western Union o Moneygram ad esempio non sono tracciabili, ricorda che, una volta effettuato non è possibile bloccare un trasferimento di fondi, e in caso di problemi non puoi sporgere denuncia.

 

Si può usare Paypal con gli indirizzi mascherati?

Sì, puoi utilizzare l'indirizzo mascherato (con dominio @messaggi.subito.it o @contatti.subito.it) anche per i pagamenti con Paypal.

Se stai vendendo, l’acquirente può inviare il pagamento all’indirizzo mail criptato. Provvederemo a inoltrarti la mail di Paypal che ti informa che hai ricevuto un pagamento, e potrai riscuoterlo cliccando sul link presente nella mail e accedendo all’account con le tue credenziali.

Se stai comprando puoi effettuare il pagamento all'indirizzo mascherato: il venditore potrà riscuotere utilizzando le sue normali credenziali.

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.