Segui queste semplici regole per creare un annuncio efficace:
- Inserisci contenuti ricchi di dettagli, aggiungi ai tuoi annunci delle foto, il prezzo e la descrizione, precisa dell’oggetto in vendita
- Rispetta le categorie all’interno delle quali pubblicare il tuo annuncio
- Assicurati di inserire sempre un testo in italiano, anche quando accompagnato dal testo inglese
- Aggiungi la località corrispondente alla sede aziendale o del bene
- Inserisci un prezzo realistico e iva inclusa.
COME EVITARE IL RIFIUTO PER INSERIMENTO DI PAROLE CHIAVE NON CONSENTITE
L’annuncio viene rifiutato se vengono inserite le seguenti parole:
I rifiuti per parole chiave sono determinati se si presentano le seguenti
condizioni:
- Tag / tags
- Per visibilità / per maggiore visibilità / visibilità
- Per ricerca / per la ricerca
- Simile a…
- Altre disponibilità di vetture:../ disponiamo anche di…
COME EVITARE IL RIFIUTO PER SPONSORIZZAZIONE DELL'AZIENDA NELL'ANNUNCIO
Ai Clienti Subito IMPRESA+ è permesso pubblicizzare la propria Azienda ed eventuali servizi esclusivi nel campo ‘’Descrizione’’ dello ‘’SHOP’’ e in parte nel testo dell’annuncio di seguito alla spiegazione tecnica del prodotto/servizio oggetto dell’inserzione.
L’annuncio viene rifiutato se si presentano le seguenti condizioni:
- il testo dell’annuncio non fa riferimento a prodotti specifici ma descrive i prodotti in generale e l’attività dell’azienda
- la parte del testo che presenta l’azienda è preponderante: è bene descrivere il prodotto nella prima parte dell’annuncio con tutte le informazioni necessarie per gli utenti prima di aggiungere dettagli su informazioni aziendali o altri servizi
- il prodotto è presentato solo nel titolo dell’annuncio e il testo delle inserzioni è sempre identico e si riferisce solo all’azienda e ai servizi che offre.