POSIZIONAMENTO SEO
Lo Shop, se correttamente compilato, ti permette di posizionare la tua attività tra le prime pagine dei motori di ricerca e di aumentare la visibilità di tutti i tuoi annunci. Ecco qualche consiglio per realizzare uno Shop efficace:
· Titolo: comporre il Titolo dello Shop utilizzando la keyword principale, ovvero la parola (o le parole) più rappresentativa dell’attività, la lunghezza del titolo non deve superare i 50 caratteri. Descrizione e Slogan: inserire la descrizione dell’attività e lo slogan della pagina prevedendo più sinonimi delle keyword individuate. Ad esempio inserisci la parola “Concessionaria” per il settore Motori o “Agenzia” per quello immobiliare.
· Immagini: nominare i file immagine inserendo parole separate da un trattino (“-“)
- non utilizzare spazi sui nomi dei file
- inserire le keyword di interesse
Dallo Shop potrai consultare i dati relativi agli annunci pubblicati, nello specifico:
· Numero totale di click per ciascun annuncio
· Numero totale di click su ciascun numero di telefono inserito