Il n°1 per vendere e comprare.

I vantaggi dello Shop

Visibilità e posizionamento SEO 

 

Lo Shop, se correttamente compilato, ti permette di posizionare la tua attività tra le prime pagine dei motori di ricerca e di aumentare la visibilità di tutti i tuoi annunci. Ecco qualche consiglio per realizzare uno Shop efficace: 

·       Titolo: comporre il Titolo dello Shop utilizzando la keyword principale, ovvero la parola (o le parole) più rappresentativa dell’attività, la lunghezza del titolo non deve superare i 50 caratteri. Descrizione e Slogan: inserire  la descrizione dell’attività e lo slogan della pagina prevedendo più sinonimi delle keyword individuate. Ad esempio inserisci la parola “Concessionaria” per il settore Motori o “Agenzia” per quello immobiliare.  

·       Immagini: nominare i file immagine inserendo parole separate da un trattino (“-“)

  1. non utilizzare spazi sui nomi dei file
  2. inserire le keyword di interesse

Dallo Shop potrai consultare i dati relativi agli annunci pubblicati, nello specifico:

·       Numero totale di click per ciascun annuncio

·       Numero totale di click su ciascun numero di telefono inserito

 

Questo articolo è stato utile?

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.

Non hai trovato risposta alle tue domande?