Il n°1 per vendere e comprare.

Ho ricevuto una email di errore rispondendo a un messaggio

Hai provato a rispondere alla email di un utente e ti è arrivata una email di errore da noreply@subito.it

Qui troverai risposta alla tua domanda.

HO RICEVUTO QUESTA EMAIL DI ERRORE

COSA VUOL DIRE? 

Hai ricevuto questa email perché hai provato a rispondere ad una vecchia conversazione e  l'indirizzo @contatti.subito.it con cui mascheriamo gli indirizzi email non è più attivo.

L'indirizzo corretto con cui mascheriamo gli indirizzi è @messaggi.subito.it.

Ti invitiamo a leggere questo articolo per approfondimenti sul mascheramento degli indirizzi email.

COSA POSSO FARE?

Arrivati a questo punto ti consigliamo di cercare un nuovo annuncio tra i tanti che vengono inseriti giornalmente su Subito. 

 

Nota bene il nostro Customer Happiness Center è sempre a tua disposizione!

 

 

 

 

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.