Il n°1 per vendere e comprare.

Quali foto posso inserire nel mio annuncio?

Hai sentito dire in giro che viviamo in un mondo in cui l’immagine è tutto? In effetti è proprio così, quindi per il tuo annuncio su Subito scegli la foto giusta e concluderai affari più in fretta.

QUALI SONO LE IMMAGINI MIGLIORI DA USARE?

La migliore immagine per il tuo annuncio è una foto reale dell’oggetto che stai mettendo in vendita.

Ti sconsigliamo di usare immagini da catalogo. Le persone che desiderano comprare un oggetto non amano perdere tempo. Preferiscono contattare chi pubblica annunci contenenti fotografie che informano sullo stato reale del bene. 

COME SCELGO L'IMMAGINE PRINCIPALE?

L’immagine principale del tuo annuncio, quella che compare nella lista degli annunci, è la prima foto che inserirai, quindi sceglila con cura.

POSSO INSERIRE IMMAGINI IN TUTTE LE CATEGORIE?

Le foto possono essere inserite in tutte le categorie, tranne che nella categoria "Offerte di lavoro" dove non possono essere inserite immagini.

QUALI IMMAGINI NON POSSONO ESSERE INSERITE?

Subito non accetta immagini di minori, immagini di nudo, foto di persone che indossano biancheria intima e costumi da bagno.

Inoltre non saranno accettate immagini non rappresentative del bene o servizio oggetto dell'annuncio.

Ci riserviamo in ogni caso il diritto di non pubblicare le immagini ritenute non conformi al contenuto dell'annuncio o alle regole editoriali.

PERCHÈ SULLE MIE FOTO C'È LOGO DI SUBITO?

Tutte le immagini inserite dagli utenti sono sovraimpresse con un logo (Watermark) per evitare che le immagini degli annunci vengano utilizzate senza il consenso degli inserzionisti o per fini diversi.

Ricorda che non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro preventivo consenso. Con la pubblicazione di un'immagine su Subito dichiari di essere titolare dei relativi diritti di copyright, che l'utilizzo dell'immagine non provocherà lesione di diritti personali e/o patrimoniali di terzi, e sollevi Subito da qualsiasi responsabilità.

 

 

 

 

Questo articolo è stato utile?

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.

Non hai trovato risposta alle tue domande?