Il n°1 per vendere e comprare.

Caricamento tramite gestionali

Subito è partner di alcuni gestionali che permettono ai clienti Subito IMPRESA+ di gestire più velocemente gli annunci delle categorie Motori e Immobili

La lista aggiornata dei gestionali partner è consultabile qui. Se il tuo gestionale non è tra quelli presenti nell’elenco,  significa che attualmente non esistono accordi tra Subito e il gestionale che utilizzi.

Per avviare il processo di sincronizzazione massiva degli annunci bisogna essere già in possesso di uno dei gestionali in elenco e richiedere la Delega. Per procedere con il caricamento massivo è necessario che l’abbonamento PRO e la Delega siano entrambi attivi.

La Delega ha valore legale ed è l’operazione che permette di avviare la sincronizzazione degli annunci tra il tuo gestionale ed il sito Subito.


Pubblicazione annunci tramite gestionale

La pubblicazione degli annunci segue gli orari dei flussi previsti dal tuo gestionale e le condizioni dell’abbonamento PRO attivato in termini di soglia e categoria.

Di seguito le operazioni consentite attraverso il gestionale:

  • Caricare nuovi annunci
  • Modificare gli annunci già presenti nel flusso (titolo, testo e foto)
  • Rinnovare gli annunci (entro 10 gg dalla dell’avviso di scadenza)
  • Cancellare gli annunci

Gli interventi manuali all’interno della tua Area Riservata non vengono recepiti dal gestionale e quindi generano dei disallineamenti nel flusso degli annunci.

Gli annunci che pubblichi attraverso il gestionale sono oggetto di Revisione in base alle nostre Regole Editoriali.

Per quanto riguarda la pubblicazione del Quality Seal, l'attributo "auto certificata sì/no" è gestito solo attraverso il caricamento da gestionale. I gestionali integrati sono: 

  • MisterMatic
  • Modix
  • DriveK
  • Gestionale Auto


Se sei un gestionale e vuoi stipulare un accordo con Subito

Se sei un gestionale e desideri contattarci per un accordo scrivi al nostro Servizio Clienti e sarai ricontattato dal nostro staff.

Questo articolo è stato utile?

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.

Non hai trovato risposta alle tue domande?