Il n°1 per vendere e comprare.

Cambio regole in categoria Attrezzature di lavoro

Dal 17 giugno 2019 le regole che riguardano i prodotti da inserire in categoria Attrezzature di Lavoro cambiano leggermente.

 

COME CAMBIAMO LE REGOLE IN ATTREZZATURE DI LAVORO?

Alcuni prodotti che prima dovevano essere inseriti in categoria Attrezzature di lavoro dal 17 giugno 2019 potranno essere inseriti in un'altra categoria appropriata, per esempio in Giardino e Fai da te oppure Arredamento e Casalinghi.

 

QUALI SONO I PRODOTTI CHE VANNO IN CATEGORIA ATTREZZATURE DI LAVORO?

In questa categoria dal 17 giugno 2019 dovranno essere inseriti, per esempio, i macchinari industriali, le attrezzature per bar e ristoranti, attrezzature di lavoro per l'edilizia, attrezzature di lavoro generiche, prodotti in stock per la rivendita e altri beni destinati alle aziende o a uso professionale.

 

COSA SUCCEDE SE HO UN ANNUNCIO ONLINE IN CATEGORIA ATTREZZATURE DI LAVORO?

Se hai un annuncio online in categoria Attrezzature di lavoro, il tuo annuncio resterà online fino alla sua naturale scadenza.

Se il bene che stai vendendo dopo il 17 giugno 2019 può essere inserito in un'altra categoria, alla sua scadenza potrai decidere se rinnovare il tuo annuncio in Attrezzature di lavoro o reinserire il tuo annuncio nella categoria corretta.

Se invece il prodotto che stai vendendo rientra nei prodotti specifici per la categoria Attrezzature di lavoro, dovrai rinnovare il tuo annuncio in questa categoria. Ricorda che l'inserimento in questa categoria è esclusivamente a pagamento.

 

POSSO CONTINUARE A INSERIRE IN CATEGORIA ATTREZZATURE DI LAVORO?

Certamente, anche se il bene che stai vendendo può andare in un'altra categoria dal 17 giugno, potrai continuare a inserire i tuoi prodotti in Attrezzature di lavoro.

 

COSA DEVO FARE SE SONO UN CLIENTE SUBITO IMPRESA+ IN ATTREZZATURE DI LAVORO?

Se sei un cliente Subito Impresa+ con abbonamento attivo in categoria Attrezzature di lavoro contatta l'assistenza a te dedicata, scrivendo a pro@subito.it o chiamando il numero 02.83962565 tasto 1 – tasto 2.

 

Questo articolo è stato utile?

0 Commenti

Questo articolo è chiuso ai commenti.

Non hai trovato risposta alle tue domande?