Puoi prenotare un ritiro a domicilio seguendo il link contenuto all'interno della sezione "Gestisci spedizione" in chat, oppure all'interno della email che riceverai dopo che l'acquirente avrà effettuato il pagamento. Il link può essere utilizzato per una sola prenotazione (ma puoi sempre decidere di portare il pacco in un punto di ritiro Poste o TNT).
Cosa faccio se il ritiro non è andato a buon fine o voglio spostarlo?
Dovrai visitare il sito del corriere che Subito ha scelto per la tua spedizione e scegliere una nuova data di ritiro.
Il corriere utilizzato è riportato sull'etichetta di spedizione e nella email con cui ti è stata inviata e non può essere cambiato.
In caso di spedizione con Poste Italiane:
- visita l'area prenotazioni sul sito di Poste Italiane
- inserisci il numero di lettera di vettura che hai ricevuto via email (è riportato anche sull'etichetta)
- scegli una nuova data di ritiro
In caso di corriere TNT:
- visita l'area prenotazioni sul sito di TNT Italia
- Scegli "Mittente Convenzionato" e clicca su Continua
- Inserisci nuovamente il tuo indirizzo di ritiro dellla tua spedizione
- inserisci il numero di lettera di vettura che hai ricevuto via email (è riportato anche sull'etichetta)
- scegli una nuova data di ritiro