Nuova modalità di spedizione TuttoSubito per chi Acquista

La spedizione con TuttoSubito

Dopo che il venditore accetta la tua proposta d’acquisto, hai 48 ore di tempo per procedere al pagamento dopo aver scelto la modalità di spedizione che preferisci tra quelle disponibili per quell’annuncio.

 

  • Con Poste Italiane puoi scegliere la consegna a domicilio oppure recarti personalmente presso un punto di ritiro convenzionato (Uffici Postali o Punto Poste); 
  • InPost offre la consegna solo presso un punto di ritiro (InPost Point o InPost Locker);
  • BRT offre la consegna presso un punto di ritiro della sua rete Fermopoint

modalità_di_spedizione.png

Se scegli il punto di ritiro:

  • Cerca il punto di ritiro più vicino a te condividendo la tua posizione o inserendo un indirizzo.
  • Scegli il punto di ritiro tra quelli presenti in elenco (ordinati per vicinanza) o sulla mappa. Per ciascun punto di ritiro trovi tutte le principali informazioni quali nome del corriere, indirizzo, distanza, orari di apertura e costo. 

selezione_punti_ritiro.png

Visualizzazione su Mappa                                                             Visualizzazione per Elenco

  • Seleziona il punto di ritiro che preferisci e procedi al pagamento per finalizzare l’acquisto
  • Segui la spedizione tramite il codice di tracciamento fornito nell’e-mail di conferma spedizione. Puoi trovare le stesse informazioni anche nella sezione “i tuoi ordini” e nella chat di Subito.
  • Quando il pacco giunge a destinazione, riceverai una e-mail (con InPost anche un SMS) che ti informa dell’avvenuta consegna.
  • Recati personalmente a ritirare il pacco entro 7 giorni dalla data in cui ricevi la notifica di avvenuta consegna.
  • Se hai problemi con la spedizione, contatta il corriere che ha preso in carico il tuo pacco.
  • Se non ritiri nei giorni previsti, il pacco tornerà indietro.

Come funzionano gli acquisti con i punti di ritiro. Guarda il video:

 

Se scegli la consegna a domicilio:

  • Inserisci l’indirizzo presso il quale far recapitare il pacco
  • Procedi al pagamento per finalizzare l’acquisto
  • Segui la spedizione tramite il codice di tracciamento fornito nell’e-mail di conferma spedizione. Puoi trovare le stesse informazioni anche nella sezione “i tuoi ordini” e nella chat di Subito.
  • Riceverai il pacco all’indirizzo che hai specificato in fase di acquisto



Quanto costa la spedizione

I costi di spedizione possono variare in base alla modalità di consegna scelta, alla dimensione e al peso del pacco. 

L’importo totale della spedizione sarà mostrato nella schermata di riepilogo dell’ordine.

Questo articolo ti è stato utile?

Non hai trovato risposta alle tue domande?