Scopri quanti annunci puoi avere online per ogni categoria e quali annunci possono essere pubblicati su Subito.
QUANTI ANNUNCI POSSO INSERIRE?
Lo staff di Subito, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, potrà limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o azienda.
Al raggiungimento di soglie predeterminate di inserimento degli annunci gratuiti, variabili in base alla categoria di inserimento, l'utente non potrà inserire ulteriori annunci e verrà avvisato mediante una comunicazione di Subito.
Per conoscere il numero massimo di annunci per ogni categoria consulta le Condizioni Generali del Servizio al punto 8: clicca qui
CHI PUÒ INSERIRE ANNUNCI?
I privati possono inserire annunci in ogni categoria. Le aziende possono inserire annunci in ogni categoria tranne "Candidati in cerca di lavoro".
In alcune categorie ci riserviamo la facoltà di verificare il numero telefonico dell'utente al momento dell'inserimento di un annuncio.
Ci riserviamo anche il diritto di decidere quando un utente rientra nella categoria Aziende in base al numero di annunci inseriti in ogni categoria.
QUALI ANNUNCI POSSO INSERIRE?
Puoi pubblicare annunci di compravendita di beni e servizi e annunci di lavoro, purché siano conformi con la legislazione italiana e la politica editoriale di Subito e rientrino in una delle nostre categorie: Motori, Immobili, Lavoro e Servizi, Elettronica, Articoli per la casa e la persona, Sport e Hobby. I beni consentiti ma non riconducibili alle sei categorie possono essere inseriti nella categoria "Altri".
Ogni annuncio deve essere relativo a un singolo prodotto o servizio ben identificato. Puoi inserire annunci relativi a prodotti in stock solo se venduti in blocco ad un unico prezzo; altrimenti devi creare più annunci.
Il testo degli annunci deve essere dettagliato e relativo all’oggetto dell’annuncio. Non è permesso l'inserimento di frasi generiche, non riferite al prodotto in vendita o che promuovano servizi non direttamente riferibili all'annuncio (es. vendo anche molti altri prodotti, ecc.).
Tutti i prodotti e servizi offerti devono essere disponibili sul territorio italiano.