Se dovessi riscontrare qualche problema nell'effettuare la verifica in due passaggi ti consigliamo di seguire queste indicazioni:
- Verifica di avere una connessione internet adeguata quando richiedi il codice di verifica;
- Ricorda che il codice di verifica ti verrà inviato all'indirizzo email associato al tuo account di Subito.
- Controlla sempre che la tua casella di posta sia ancora attiva* effettuando un login alla tua email;
- Verifica che la tua casella di posta non abbia esaurito lo spazio disponibile. Nel caso in cui lo spazio fosse esaurito non avresti la possibilità di ricevere nuove mail e dovrai procedere a liberare spazio;
- Controlla la cartella di posta indesiderata o lo spam. A volte le email possono finire in queste cartelle.
- Assicurati di non aver inserito Subito tra i mittenti bloccati* (potrai sempre contrassegnare il messaggio ricevuto come sicuro);
- Controlla di aver inserito il codice corretto. Verifica sempre i numeri inseriti.
- Ricorda che se hai richiesto più codici di verifica, solo l'ultimo inviato sarà valido.
Se nessuno di questi consigli ti è stato d'aiuto, puoi riprovare immediatamente il processo di verifica accedendo nuovamente al tuo account di Subito.
*Alcune caselle email richiedono fino a quindici minuti di tempo per risultare di nuovo attive e poter ricevere nuovi messaggi.
Se non riesci a concludere la verifica in due passaggi, ricevi assistenza cliccando QUI