Il n°1 per vendere e comprare.

Perchè ho ricevuto un rifiuto per Doppione?

Hai ricevuto un rifiuto per Doppione e non sai perché? 

Il nostro sistema rileva in automatico gli annunci duplicati o quelli molto simili tra loro, se ad esempio inserisci la stessa immagine in due annunci il sistema li rileva come duplicati e rifiuta l’ultimo inserito.

SEI SICURO CHE NON SI TRATTA DI UN DOPPIONE!

In alcuni casi, può succedere che in fase di inserimento annuncio venga confermato l'invio più volte. In questo caso possono generarsi, ad esempio, due annuci uguali.

Il primo annuncio entrerà nella gestione di revisione annunci. Il secondo annuncio invece verrà rifiutato subito come doppione. 

Quindi, se ricevi la mail di rifiuto per doppione ma tra i tuoi annunci non vedi un annuncio uguale, ti connsigliamo di attendere la lavorazione dell'annuncio corretto e la sua pubblicazione, che ti verrà notificata sempre via mail.

POSSO PUBBLICARE DUE ANNUNCI SIMILI?

Se hai inserito due annunci molto simili, ma non si tratta dello stesso prodotto inserisci nuovamente il secondo annuncio cambiando le immagini e variando il più possibile il testo.

POSSO INSERIRE IL MIO ANNUNCIO PIU' VOLTE O IN PIU' PROVINCE?

Se per lo stesso prodotto hai già un annuncio attivo, come da nostro regolamento che potrai leggere a questo link, non è consentito reinserire lo stesso annuncio più volte o in più province.

VUOI UN CONSIGLIO PER DARE PIU' VISIBILITA' AL TUO ANNUNCIO?

Per vendere più facilmente il tuo oggetto, usa le nostre Opzioni Vendilo Subito, leggi qua tutti i dettagli. Vendi più velocemente e al prezzo che vuoi tu!

Non cancellare il tuo annuncio per reinserirlo prima della sua naturale scadenza in quanto non è consentito dal nostro regolamento. 

VUOI UN SUGGERIMENTO PER EVITARE CHE IL TUO ANNUNCIO VENGA RIFIUTATO?

Leggi le nostre regole e troverai tutte le condizioni che ti è necessario conoscere per poter pubblicare un annuncio in modo veloce e senza intoppi.

Questo articolo è stato utile?

0 Commenti

Questo articolo è chiuso ai commenti.

Non hai trovato risposta alle tue domande?