Il nostro sistema rileva in automatico gli annunci duplicati e ne rifiuta la pubblicazione perché non è consentito inserire lo stesso annuncio più volte.
Posso pubblicare due annunci simili?
Se hai inserito due annunci molto simili, ma non si tratta dello stesso prodotto, inserisci nuovamente il secondo annuncio cambiando le immagini e variando il più possibile il testo così sarà più facile capire che si tratta di prodotti diversi.
Se ad esempio inserisci la stessa immagine in due annunci il sistema li rileva come duplicati e rifiuta l’ultimo inserito, quindi se non si tratta dello stesso prodotto modifica il testo e differenzia le immagini così da poter pubblicare il tuo annuncio.
Posso inserire il mio annuncio più volte o in più province?
Se per lo stesso prodotto hai già un annuncio attivo, come da nostro regolamento che potrai leggere a questo link, non è consentito reinserire lo stesso annuncio più volte o in più province o città.
Non hai inserito un doppione, ma hai ricevuto una mail di rifiuto?
Ad esempio può succedere che in fase di inserimento annuncio venga confermato l'invio più volte. In questo caso possono generarsi due annunci uguali.
Il primo annuncio entrerà nella gestione di revisione annunci e il secondo annuncio invece verrà rifiutato come doppione.
Quindi, se ricevi la mail di rifiuto per doppione ma tra i tuoi annunci non vedi un annuncio uguale, ti consigliamo di attendere la lavorazione dell'annuncio corretto e la sua pubblicazione.
Vuoi un consiglio per dare più visibilità al tuo annuncio?
Per vendere più facilmente il tuo oggetto, usa le nostre Opzioni Vendilo Subito, leggi qua tutti i dettagli. Vendi più velocemente e al prezzo che vuoi tu!
Ricorda che non è consentito su Subito cancellare il tuo annuncio per reinserirlo prima della sua naturale scadenza.
Vuoi un suggerimento per evitare che il tuo annuncio venga rifiutato?
Leggi le nostre regole e troverai tutte le condizioni che ti è necessario conoscere per poter pubblicare un annuncio in modo veloce e senza intoppi.