Annuncio rifiutato per categoria errata

Cosa fare se il tuo annuncio è stato rifiutato

Se il tuo annuncio è stato rifiutato per categoria errata clicca sul link presente all'interno dell'e-mail con oggetto "Annuncio da modificare" e scegli la categoria corretta per il tuo annuncio.

Scegliendo la categoria giusta aiuterai chi sta cercando il tuo prodotto a trovarti più facilmente e tu riuscirai a vendere molto più velocemente!

Devi vendere il tuo drone e non sai in che categoria inserirlo? Su Subito ci sono tante categorie, ma quella corretta per i droni è Audio/Video.

Se non sai qual è la categoria più adatta per il tuo annuncio, ti aiutiamo noi: vai a questa pagina e scrivendo l'oggetto nel box ti verrà suggerita la categoria più appropriata.

Annuncio da inserire in categoria Servizi 

Se sei un professionista e offri un servizio dovrai reinserire il tuo annuncio nella categoria Servizi, che è a pagamento.

Scegliendo la categoria corretta, chi cerca un servizio potrà trovare più facilmente il tuo annuncio.

Annuncio da inserire in categoria Attrezzature di lavoro

Se vendi macchinari industriali, attrezzature da lavoro o prodotti in stock per la rivendita o altri beni ad uso professionale o destinati alle aziende, dovrai reinserire il tuo annuncio nella categoria a pagamento Attrezzature di lavoro.

Scegliendo la categoria corretta, chi cerca attrezzature potrà trovare facilmente il tuo annuncio.

Quanto costa la pubblicazione dell'annuncio?

Nulla! Sì, hai capito bene, su Subito la pubblicazione di un annuncio è GRATUITA. 

Le uniche categorie a pagamento sono "Servizi" e "Attrezzature di lavoro".

 

Vuoi un suggerimento per evitare che il tuo annuncio venga rifiutato?

Leggi le nostre regole e troverai tutte le condizioni che ti è necessario conoscere per poter pubblicare un annuncio in modo veloce e senza intoppi.

Questo articolo ti è stato utile?

Non hai trovato risposta alle tue domande?