Per la sicurezza dei nostri utenti controlliamo gli annunci inseriti nella categoria offerte lavoro in modo che i possibili candidati abbiano tutte le informazioni necessarie per potersi candidare. Se il tuo annuncio è stato rifiutato, segui le nostre indicazioni per modificarlo e vederlo online.
Se sei un'azienda
Per inserire un annuncio collegati al link cliccando qui o entra nella categoria Offerte di lavoro da qui e compila tutti i dati presenti.
Nel campo Partita Iva devi inserire una partita iva in corso di validità e la ragione sociale della tua azienda. L'intestazione della Partita iva e la Ragione sociale devono necessariamente corrispondere perché il tuo annuncio possa essere pubblicato.
Per pubblicare un'offerta di lavoro chiara e accattivante per i possibili candidati, scrivi nel testo dell'annuncio:
- posizione offerta
- mansioni che dovranno essere svolte dalla persona che stai cercando
- la sede e gli orari in cui il candidato opererà
- i requisiti che si desidera che i candidati soddisfino
- il tipo di contratto proposto
Le agenzie per il lavoro per poter pubblicare offerte devono essere iscritte all’Albo informatico del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Se hai a disposizione un indirizzo aziendale ti suggeriamo di utilizzarlo per inserire gli annunci di Offerte di Lavoro: ci riserviamo il diritto di non accettare gli annunci inseriti con domini comuni.
Offerte di lavoro non pubblicabili
- Gli annunci di ricerca personale non possono essere discriminatori per età, sesso, razza o nazionalità.
Ricorda che ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 gli annunci di lavoro devono essere rivolti a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
- Sono vietati annunci relativi ad attività come multilevel, servizi di prestanome, operatori dell'occulto e cartomanti, lapdance, strip, accompagnatori, accompagnatrici, wingwoman, procacciatori, infolinee, dimostratrici, massaggiatrici e massaggiatori a domicilio.
Come modificare l'offerta di lavoro
Per modificare il tuo annuncio, clicca nella mail che hai ricevuto con oggetto "Annuncio da modificare e il titolo del tuo annuncio".
Se non sei loggato all'Area Riservata, in fase di modifica ti verrà richiesto di accedere al tuo account.
Ricorda di accedere all'Area Riservata utilizzando l'indirizzo email con cui hai pubblicato l'annuncio
Se sei un privato che cerca un collaboratore
Inserisci il tuo annuncio cliccando qui oppure entra nella categoria Offerte di lavoro da qui, compila i dati richiesti con la tua ricerca per collaboratori domestici e affini anche se non hai la partita iva specificando:
- Tipo di mansione richiesta
- Orario di lavoro richiesto
- Descrizione delle attività richieste
- Condizioni contrattuali
Ricorda inoltre che ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 gli annunci di lavoro devono essere rivolti a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vuoi un suggerimento per evitare che il tuo annuncio venga rifiutato?
Leggi le nostre regole e troverai tutte le condizioni che ti è necessario conoscere per poter pubblicare un annuncio in modo veloce e senza intoppi.