- Cos'è la "Conferma ricezione"?
- Cosa succede se non confermo la ricezione?
- Cosa faccio se l'oggetto non è funzionante?
- Cosa faccio se l'oggetto non è in buone condizioni?
- Cosa faccio se l'oggetto non è come descritto nell'annuncio?
Cos'è la "Conferma ricezione"
Cliccando "Conferma ricezione" in chat ci comunichi di aver ricevuto l'oggetto conforme a quanto riportato nell'annuncio.
La conferma della ricezione sblocca il tuo pagamento al venditore.
Conferma appena possibile la ricezione per dare la possibilità al venditore di lasciarti una recensione.
Cosa succede se non confermo la ricezione
Se non confermi la ricezione del pacco entro 3 giorni dalla consegna per le spedizioni gestite con TuttoSubito o 20 giorni dalla conferma di spedizione del pacco da parte del venditore per le spedizioni gestite autonomamente, il pagamento sarà sbloccato automaticamente al venditore.
Cosa faccio se l'oggetto non è funzionante
Qualora l'oggetto che ti è arrivato non dovesse funzionare come descritto nell'annuncio contatta l'Assistenza di Subito per richiedere la restituzione dell'oggetto e ottenere il rimborso.
Attenzione, prima di aprire una contestazione accertati che l'oggetto sia stato acquistato come funzionante.
Cosa faccio se l'oggetto non è in buone condizioni
Qualora le condizioni dell'oggetto che ti è arrivato non dovessero essere come descritto nell'annuncio contatta il venditore per trovare una soluzione, in alternativa apri una contestazione per richiedere l'intervento di Subito. Attenzione, prima di aprire una contestazione accertati che le condizioni dell'oggetto non fossero state comunicate nell'annuncio.
Cosa faccio se l'oggetto non è come descritto nell'annuncio
Qualora l'oggetto che ti è arrivato fosse diverso da come descritto nell'annuncio contatta il venditore per trovare una soluzione, in alternativa apri una contestazione per richiedere l'intervento di Subito. Attenzione, prima di aprire una contestazione accertati che le condizioni dell'oggetto non fossero state comunicate nell'annuncio.