- Cosa fare se il mio acquisto è stato annullato dal venditore?
- Posso restituire l'oggetto?
- Entro quanto tempo posso restituire l'oggetto?
- Come funzionano i rimborsi?
Cosa fare se il mio acquisto è stato annullato dal venditore?
Se il tuo acquisto sarà annullato dal venditore potrai contattarlo e chiedergli le ragioni dell'annullamento. In ogni caso riceverai automaticamente il rimborso di quanto pagato attraverso la modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto. Le tempistiche di rimborso dipendono dal circuito interbancario di appartenenza della carta.
Posso restituire l'oggetto?
La restituzione di un oggetto è concessa solo in tre casi:
- se l'oggetto non corrisponde a quanto riportato nella descrizione dell'annuncio
- se l'oggetto non è funzionante
- se le condizioni dell'oggetto non sono quelle riportate nella descrizione dell'annuncio.
Per la restituzione dell'oggetto è necessario aprire una contestazione contattando il centro assistenza.
Entro quanto tempo posso restituire l'oggetto?
Se l'oggetto verrà valutato come idoneo alla restituzione potrai restituirlo.
Attenzione, sarà possibile restituire l'oggetto solo se non avrai già cliccato "Conferma Ricezione". Cliccando il bottone "Conferma ricezione" dichiari infatti di aver ricevuto l'oggetto in buone condizioni.
Come funzionano i rimborsi?
Se hai avuto un problema con la trattativa e vuoi ricevere un rimborso è necessario aprire una contestazione presso il nostro centro assistenza.
Se la contestazione sarà reputata valida si riceverà il rimborso.