Problemi con la consegna

Il pacco potrebbe essere restituito al mittente per diversi motivi, come ad esempio:

  • L’acquirente non ha ritirato il pacco presso il punto di ritiro
  • In caso di consegna a domicilio, il corriere non ha trovato l’acquirente o non è riuscito ad effettuare la consegna causa forza maggiore
  • Il pacco supera i limiti di dimensione e peso consentiti

Verrai informato con un messaggio che il pacco è in restituzione mentre nella sezione “I tuoi ordini” l’articolo verrà contrassegnato con l’etichetta IN RESTITUZIONE.

Se lo hai ricevuto o ti viene consegnato nel frattempo, conferma la ricezione cliccando sul bottone all’interno del messaggio o nella sezione “i tuoi ordini”

dettaglio_ordine.png

Non appena il venditore confermerà di aver ricevuto o ritirato il pacco che è tornato indietro, la vendita verrà annullata e riceverai un rimborso entro 3-6 giorni lavorativi.

 

Se non si è presenti al momento della consegna

Qualora non dovessi essere presente al momento della consegna verifica lo stato della spedizione al link comunicato in email.

Se il problema persiste contatta il corriere che ha preso in carico la spedizione per concordare una modalità di consegna o ritiro in filiale.

Se non ricevi il pacco

Se il pacco è già stato spedito puoi controllare lo stato tramite il link di tracciamento che trovi nella email.

Se ci dovessero essere dei ritardi rispetto ai tempi comunicati dovrai contattare il corriere che ha preso in carico la spedizione.

Questo articolo ti è stato utile?

Non hai trovato risposta alle tue domande?