Etichetta di spedizione

 

Informazioni generali sull'etichetta di spedizione

L'etichetta di spedizione viene generata automaticamente nel caso di spedizione gestita con TuttoSubito. Puoi scaricarla nella sezione "Gestisci spedizione" (oppure ti verrà inviata per email insieme a tutte le informazioni sulla spedizione) dopo che avrai confermato l'intenzione di spedire l'oggetto a seguito del pagamento dell'acquirente.

Nell'etichetta deve essere presente l'indirizzo del mittente (il tuo indirizzo) e l'indirizzo del destinatario (indirizzo dell'acquirente) e va stampata e attaccata con cura sul pacco.

 

Se non ricevo l'etichetta di spedizione

L'etichetta di spedizione è disponibile nella sezione "Gestisci Spedizione" in chat e nella email riepilogativa che ricevi dopo il pagamento effettuato dall'acquirente.

Se non ricevi questa email controlla nello SPAM o nella cartella "Speciali" oppure attendi qualche minuto e riprova più tardi nella sezione "Gestisci Spedizione"

Se non riesci a risolvere oppure se la mail non si trova neanche nella cartella SPAM, contatta l'Assistenza di Subito che provvederà a inviartela nuovamente.

Questo articolo ti è stato utile?

Non hai trovato risposta alle tue domande?