Cosa devo sapere sull'etichetta di spedizione?
L'etichetta di spedizione viene generata automaticamente nel caso di spedizione gestita con TuttoSubito. Puoi scaricarla nella sezione "Gestisci spedizione" (oppure ti verrà inviata per email insieme a tutte le informazioni sulla spedizione) dopo che avrai confermato l'intenzione di spedire l'oggetto a seguito del pagamento dell'acquirente.
Se l'etichetta non dovesse essere generata, ti invitiamo ad attendere e a riprovare più tardi.
Nell'etichetta deve essere presente l'indirizzo del mittente (il tuo indirizzo) e l'indirizzo del destinatario (indirizzo dell'acquirente) e va stampata e attaccata con cura al pacco.
Cosa faccio se non ricevo l'etichetta di spedizione?
L'etichetta di spedizione è contenuta nella sezione "Gestisci Spedizione" in chat e nella email riepilogativa che ricevi dopo il pagamento effettuato dall'acquirente.
Se non ricevi questa email controlla nello SPAM o nella cartella "Speciali" oppure attendi qualche minuto e riprova nella sezione "Gestisci Spedizione"
Se non riesci a risolvere oppure se la mail non si trova neanche nella cartella SPAM, contatta il centro assistenza che provvederà a inviartela nuovamente.