Etichetta di spedizione

 

Informazioni generali sull'etichetta di spedizione

L'etichetta di spedizione viene generata automaticamente nel caso di spedizione gestita con TuttoSubito. Puoi scaricarla nella sezione "Gestisci spedizione" (oppure ti verrà inviata per email insieme a tutte le informazioni sulla spedizione) dopo che avrai confermato l'intenzione di spedire l'oggetto a seguito del pagamento dell'acquirente.

Nell'etichetta deve essere presente l'indirizzo del mittente (il tuo indirizzo) e l'indirizzo del destinatario (indirizzo dell'acquirente) e va stampata e attaccata con cura sul pacco.

 

Se non ricevo l'etichetta di spedizione

L'etichetta di spedizione è disponibile nella sezione "Gestisci Spedizione" in chat e nella email riepilogativa che ricevi dopo il pagamento effettuato dall'acquirente.

Se non ricevi questa email controlla nello SPAM o nella cartella "Speciali" oppure attendi qualche minuto e riprova più tardi nella sezione "Gestisci Spedizione"

Se non riesci a risolvere oppure se la mail non si trova neanche nella cartella SPAM, contatta l'Assistenza di Subito che provvederà a inviartela nuovamente.

 

Se hai bisogno di assistenza immediata, prova l’assistente digitale di Subito.

Se hai domande riguardanti le spedizioni (problemi con la generazione dell'etichetta, dimensioni del pacco,...), o altre domande sullo stato del pagamento o sulla conferma della ricezione del pacco per un ordine effettuato con il servizio TuttoSubito, utilizza il nostro assistente digitale. Accedi alla sezione "I tuoi ordini" dall’Area riservata, seleziona l'annuncio per il quale necessiti di assistenza e avvia la chat. 

Ti verranno fornite risposte rapide e personalizzate perché basate sulle informazioni specifiche della tua transazione.

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