Cosa faccio se non ricevo l'etichetta di spedizione?
L'etichetta di spedizione è contenuta nella sezione "Gestisci Spedizione" in chat e nella email riepilogativa che ricevi dopo il pagamento effettuato dall'acquirente.
Se non ricevi questa email controlla nello SPAM o nella cartella "Speciali". Se non si trova neanche lì contatta l'Assistenza di Subito che provvederà a inviartela nuovamente.
Cosa faccio se ho sbagliato l'indirizzo del mittente?
Se hai sbagliato l'inserimento del tuo indirizzo contatta il servizio di spedizioni che si sta occupando della tua consegna.
Cosa faccio se ho problemi con un Locker?
Segui sempre le istruzioni per il corretto utilizzo dei locker e se hai ancora problemi con la spedizione, contatta il corriere che ha preso in carico il tuo pacco.
Cosa faccio se l'acquirente non riceve il pacco?
Prima di tutto verifica lo stato della spedizione con il tracciamento del pacco, se dovessi notare qualcosa di strano contatta il servizio di spedizioni che si occupa della consegna.
Se hai bisogno di assistenza immediata, prova l’assistente digitale di Subito.
Se hai domande riguardanti le spedizioni (problemi con la generazione dell'etichetta, dimensioni del pacco, altre domande generiche sulle spedizioni), lo stato del pagamento o la conferma della ricezione del pacco per un ordine effettuato con il servizio TuttoSubito, utilizza il nostro assistente digitale. Accedi alla sezione "I tuoi ordini" dall’Area riservata, seleziona l'annuncio per il quale necessiti di assistenza e avvia la chat.
Ti verranno fornite risposte rapide e personalizzate perché basate sulle informazioni specifiche della tua transazione.