COME FUNZIONA LA PUBBLICAZIONE DEGLI ANNUNCI
Ogni annuncio (ad eccezione di quelli pubblicati nel verticale Lavoro) rimane online per i 365 giorni successivi alla pubblicazione durante i quali puoi modificarlo oppure cancellarlo.
Puoi modificare liberamente:
- Titolo
- Descrizione
- Prezzo
- Foto
Alla scadenza del tuo annuncio riceverai una mail contenente un link per rinnovare il tuo annuncio. È importante che l’operazione venga effettuata entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della mail, in caso contrario non potrai rinnovare il tuo annuncio. Inoltre anche nella tua area riservata trovi l’informazione sugli annunci in scadenza che puoi rinnovare con un click.
Se usi un gestionale, tutte le operazioni di caricamento, modifica, rinnovo e cancellazione degli annunci devono essere effettuate direttamente dal gestionale e non dall’area riservata di Subito altrimenti potresti avere dei problemi nella visualizzazione dei tuoi annunci. Gli annunci in cima al listato sono quelli pubblicati più recentemente. Pertanto, se a una ricerca corrispondono più annunci, verrà mostrato quello cronologicamente più recente, indipendentemente se esso sia pubblicato da un utente privato o da un cliente professionale con abbonamento PRO. Per aumentare la visibilità degli annunci puoi scegliere tra le diverse Opzioni Vendilo Subito.
QUALI IMMAGINI PUOI INSERIRE
Per ogni annuncio puoi inserire fino a 30 immagini, sia con caricamento manuale sia attraverso tutti i gestionali partner. La prima foto inserita sarà l’immagine principale del tuo annuncio, cioè quella che compare nella lista degli annunci. Le foto possono essere in uno dei seguenti formati: JPG, PNG o GIF ed avere dimensioni minime di 200X150 pixel e non superare i 16 Mb.