Segui queste semplici regole per creare un annuncio efficace:
- Inserisci contenuti ricchi di dettagli
- Carica foto pertinenti e ben fatte
- Indica un prezzo realistico con iva inclusa
- Se inserisci un testo in inglese, accompagnalo sempre con un testo in italiano
- Aggiungi la località corrispondente alla sede aziendale o del bene
COME EVITARE IL RIFIUTO DI UN ANNUNCIO
L’annuncio viene rifiutato se si presentano le seguenti condizioni:
- il testo dell’annuncio non fa riferimento a prodotti specifici ma descrive i prodotti in generale e l’attività dell’azienda
- la parte del testo che presenta l’azienda è preponderante: è bene descrivere il prodotto nella prima parte dell’annuncio con tutte le informazioni necessarie per gli utenti prima di aggiungere dettagli su informazioni aziendali o altri servizi
- il prodotto è presentato solo nel titolo dell’annuncio e il testo delle inserzioni è sempre identico e si riferisce solo all’azienda e ai servizi che offre.
L’annuncio viene rifiutato se vengono inserite le seguenti parole:
- Tag / tags
- Per visibilità / per maggiore visibilità / visibilità
- Per ricerca / per la ricerca
- Simile a…
- Altre disponibilità di vetture:../ disponiamo anche di…
Ricordati che puoi descrivere la tua attività all’interno dello Shop.
Per approfondire leggi il nostro articolo Come pubblicare un annuncio da professionista dedicato su Subito Magazine.