Consigli per la pubblicazione

Segui queste semplici regole per creare un annuncio efficace:

  • Inserisci contenuti ricchi di dettagli
  • Carica foto pertinenti e ben fatte 
  • Indica un prezzo realistico con iva inclusa
  • Se inserisci un testo in inglese, accompagnalo sempre con un testo in italiano 
  • Aggiungi la località corrispondente alla sede aziendale o del bene

COME EVITARE IL RIFIUTO DI UN ANNUNCIO 

L’annuncio viene rifiutato se si presentano le seguenti condizioni:

  • il testo dell’annuncio non fa riferimento a prodotti specifici ma descrive i prodotti in generale e l’attività dell’azienda
  • la parte del testo che presenta l’azienda è preponderante: è bene descrivere il prodotto nella prima parte dell’annuncio con tutte le informazioni necessarie per gli utenti prima di aggiungere dettagli su informazioni aziendali o altri servizi
  • il prodotto è presentato solo nel titolo dell’annuncio e il testo delle inserzioni è sempre identico e si riferisce solo all’azienda e ai servizi che offre.

L’annuncio viene rifiutato se vengono inserite le seguenti parole:

  • Tag / tags
  • Per visibilità / per maggiore visibilità / visibilità
  • Per ricerca / per la ricerca
  • Simile a…
  • Altre disponibilità di vetture:../ disponiamo anche di…

 

Ricordati che puoi descrivere la tua attività all’interno dello Shop.

Per approfondire leggi il nostro articolo Come pubblicare un annuncio da professionista dedicato su Subito Magazine.

Questo articolo ti è stato utile?

Non hai trovato risposta alle tue domande?