Se non riesci a pubblicare gli annunci è possibile che tu non abbia effettuato la pulizia della cache: assicurati sempre di aver pulito la cache del tuo browser prima di segnalare un errore. Se il problema persiste non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti allo 02.83962565
Ecco come pulire la cache sui diversi browser:
Internet Explorer
- Fai clic sull’icona “Ingranaggio” in alto a destra
- Seleziona Opzioni Internet
- Fai clic sulla scheda Generale
- Nella sezione Cronologia Esplorazioni clicca su Elimina
- Si aprirà una finestra denominata “Elimina cronologia esplorazioni”
- Conferma cliccando Elimina.
Firefox
- Fai clic sull'icona in alto a destra che raffigura tre linee orizzontali
- Fai clic su Opzioni
- Seleziona dall’elenco a sinistra la sezione Privacy e Sicurezza.
- Nella sezione “Contenuti web in cache” clicca sul tasto a destra “Cancella adesso”
Chrome
- Fai clic sull'icona che raffigura tre puntini in verticale in alto a destra
- Seleziona Altri Strumenti
- Seleziona Cancella dati di navigazione
- Nella finestra di dialogo visualizzata accertati che sia selezionata l’opzione “Immagini e file memorizzati nella cache”
- Seleziona la quantità di dati che desideri eliminare dal menu in alto. Selezionate "tutto" per eliminare tutti i dati.
- Fai clic su Cancella dati di navigazione
Opera
- Fai clic sul simbolo in alto a destra a fianco della barra dell’indirizzo
- Seleziona Impostazioni
- Fai clic su Dati navigazione
- Fai clic su Cache/cronologia e cancellate