Come pulire la cache

Se non riesci a pubblicare gli annunci è possibile che tu non abbia effettuato la pulizia della cache: assicurati sempre di aver pulito la cache del tuo browser prima di segnalare un errore. Se il problema persiste non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti allo 02.83962565

 

Ecco come pulire la cache sui diversi browser: 

 

Internet Explorer

  • Fai clic sull’icona “Ingranaggio” in alto a destra
  • Seleziona Opzioni Internet
  • Fai clic sulla scheda Generale
  • Nella sezione Cronologia Esplorazioni clicca su Elimina
  • Si aprirà una finestra denominata “Elimina cronologia esplorazioni”
  • Conferma cliccando Elimina. 

 

Firefox

  • Fai clic sull'icona in alto a destra che raffigura tre linee orizzontali
  • Fai clic su Opzioni
  • Seleziona dall’elenco a sinistra la sezione Privacy e Sicurezza.
  • Nella sezione “Contenuti web in cache” clicca sul tasto a destra “Cancella adesso”

 

Chrome

  • Fai clic sull'icona che raffigura tre puntini in verticale in alto a destra
  • Seleziona Altri Strumenti
  • Seleziona Cancella dati di navigazione
  • Nella finestra di dialogo visualizzata accertati che sia selezionata l’opzione “Immagini e file memorizzati nella cache”
  • Seleziona la quantità di dati che desideri eliminare dal menu in alto. Selezionate "tutto" per eliminare tutti i dati.
  • Fai clic su Cancella dati di navigazione

 

Opera

  • Fai clic sul simbolo in alto a destra a fianco della barra dell’indirizzo
  • Seleziona Impostazioni
  • Fai clic su Dati navigazione
  • Fai clic su Cache/cronologia e cancellate
Questo articolo ti è stato utile?

Non hai trovato risposta alle tue domande?