Problemi con la consegna o il ritiro e restituzione al mittente

Il pacco potrebbe tornare indietro, a te venditore, per diversi motivi, come ad esempio:

  • L’acquirente non ha ritirato il pacco presso il punto di ritiro
  • In caso di consegna a domicilio, il corriere non ha trovato l’acquirente o non è riuscito ad effettuare la consegna causa forza maggiore
  • Il pacco che hai spedito supera i limiti di dimensione e peso consentiti

Verrai informato con un messaggio che il pacco è in restituzione mentre nella sezione “I tuoi ordini” l’articolo verrà contrassegnato con l’etichetta IN RESTITUZIONE.

Non appena il pacco ti verrà riconsegnato (direttamente presso il tuo domicilio) o lo avrai ritirato (presso un punto di ritiro), dovrai darne conferma cliccando sul pulsante all’interno del messaggio o nella sezione “i tuoi ordini”.

conferma_ricezione.png

Confermando la ricezione del pacco, la vendita verrà annullata e l'acquirente rimborsato.

Il tuo articolo tornerà automaticamente in vendita e potrai ricevere di nuovo proposte di acquisto.

Questo articolo ti è stato utile?

Non hai trovato risposta alle tue domande?