Il pacco potrebbe tornare indietro, a te venditore, per diversi motivi, come ad esempio:
- L’acquirente non ha ritirato il pacco presso il punto di ritiro
- In caso di consegna a domicilio, il corriere non ha trovato l’acquirente o non è riuscito ad effettuare la consegna causa forza maggiore
- Il pacco che hai spedito supera i limiti di dimensione e peso consentiti
Verrai informato con un messaggio che il pacco è in restituzione mentre nella sezione “I tuoi ordini” l’articolo verrà contrassegnato con l’etichetta IN RESTITUZIONE.
Non appena il pacco ti verrà riconsegnato (direttamente presso il tuo domicilio) o lo avrai ritirato (presso un punto di ritiro), dovrai darne conferma cliccando sul pulsante all’interno del messaggio o nella sezione “i tuoi ordini”.
Confermando la ricezione del pacco, la vendita verrà annullata e l'acquirente rimborsato.
Il tuo articolo tornerà automaticamente in vendita e potrai ricevere di nuovo proposte di acquisto.