Tutela per il venditore

In caso di controversia tra Venditore e Acquirente, Subito si impegna a cercare una risoluzione in base alle evidenze in possesso e alle informazioni fornite dagli utenti.
Per questo motivo ti invitiamo a seguire i nostri consigli riguardo la vendita e la spedizione dell'oggetto.

  • Fai una foto o un video dell'oggetto che dimostri la sua integrità e il suo funzionamento; In questo modo, in caso di lamentele da parte dell'acquirente, potrai dimostrare la tua buona fede.

  • Usa un imballaggio adeguato (fogli di giornale, Pluriball o altro tipo di carta) per avvolgere l’oggetto e proteggerlo dagli urti durante il trasporto. In questo modo potresti evitare danni all'oggetto durante la consegna e future lamentele da parte dell'acquirente.

  • Misura e pesa con cura il pacco, in modo da rispettare i limiti massimi di peso e dimensione consentiti. I pacchi che eccedono tali limiti, potrebbero non essere accettati o tornare al mittente.

  • Scegli di spedire solo attraverso servizi che permettano il tracciamento del pacco e la firma alla consegna. In questo modo potrai eventualmente fornirci la prova dell'avvenuta consegna all'acquirente.

Ti confermiamo che Subito garantisce il massimo supporto in caso di problemi.

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