Protezione Acquisti

Con TuttoSubito fai acquisti in totale sicurezza! Grazie alla Protezione Acquisti sei rimborsato se:

  • Il pacco non arriva 
  • L’oggetto risulta danneggiato o è malfunzionante (diversamente da quanto specificato nell’annuncio)
  • L’articolo non corrisponde a quanto descritto sull’annuncio
  • L’articolo è contraffatto

Come funziona la Protezione Acquisti

  • Il pagamento viene trattenuto da Subito finché l’acquirente non conferma la ricezione dell’oggetto. Se l'oggetto non corrisponde a quanto descritto nell’annuncio o risulta danneggiato l’importo versato viene restituito*
  • Puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento, tutti sicuri e tracciati. Non è necessario condividere i tuoi dati personali con il venditore
  • Per eventuali problemi, richiedi assistenza cliccando “Gestisci acquisto” nella chat con il venditore e successivamente "Ho bisogno di aiuto" (visibile dopo 6 giorni dall'invio del denaro). Clicca QUI per la guida a Come aprire una contestazione.

Chi può beneficiare della Protezione Acquisti

Tutti gli utenti che effettuano il pagamento di un oggetto tramite il servizio TuttoSubito. Per beneficiare della Protezione Acquisti è necessario aprire una contestazione.

Quanto costa la Protezione Acquisti

L’importo della Protezione Acquisti dipende dal prezzo dell’oggetto.

Per gli articoli che costano fino a 300 €, si applicano:

  • un importo fisso pari a 0,70 €
  • il 5% del prezzo dell’articolo.

Per gli articoli che costano più di 300 €, si applicano:

  • un importo fisso pari a 0,70 €
  • il 4,5% del prezzo dell’articolo.

In entrambi i casi, il costo massimo della Protezione Acquisti è di 50,70 €

 

*Nota: Ogni richiesta di rimborso verrà valutata attentamente dalla nostra Assistenza di Subito che potrebbe decidere in alcuni casi di rimborsare parzialmente o di non effettuare alcun rimborso. Per ulteriori dettagli consulta i termini e condizioni.

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