Con TuttoSubito fai acquisti in totale sicurezza, infatti con la Protezione Acquisti puoi essere rimborsato se:
- Il pacco non arriva
- L’oggetto risulta danneggiato o è malfunzionante (diversamente da quanto specificato nell’annuncio)
- L’articolo non corrisponde a quanto descritto sull’annuncio
- L’articolo è contraffatto
Come funziona la Protezione Acquisti
- Il pagamento viene trattenuto da Subito finché l’acquirente non conferma la ricezione dell’oggetto. Se l'oggetto non corrisponde a quanto descritto nell’annuncio o risulta danneggiato l’importo versato sarà restituito*
- Puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento, tutti sicuri e tracciati. Non è necessario condividere i tuoi dati personali con il venditore
- Per eventuali problemi, richiedi assistenza cliccando “Gestisci acquisto” nella chat con il venditore e successivamente "Ho bisogno di aiuto" (visibile dopo 6 giorni dall'invio del denaro). Clicca QUI per la guida a come aprire una contestazione.
Chi può beneficiare della Protezione Acquisti
Tutti gli utenti che effettuano il pagamento di un oggetto tramite il servizio TuttoSubito. Per beneficiare della Protezione Acquisti è necessario aprire una contestazione.
Quanto costa la Protezione Acquisti
La Protezione Acquisti prevede un importo fisso di 0,50€ sommato al 4% del prezzo dell'oggetto che si intende acquistare. La Protezione Acquisti può avere un valore minimo di 1,49€ e uno massimo di 50,50€.
*Nota: Ogni richiesta di rimborso verrà valutata attentamente dalla nostra Assistenza di Subito che potrebbe decidere in alcuni casi di rimborsare parzialmente o di non effettuare alcun rimborso. Per ulteriori dettagli consulta i termini e le condizioni.