Con TuttoSubito fai acquisti in totale sicurezza! Grazie alla Protezione Acquisti sei rimborsato se:
- Il pacco non arriva
- L’oggetto risulta danneggiato o è malfunzionante (diversamente da quanto specificato nell’annuncio)
- L’articolo non corrisponde a quanto descritto sull’annuncio
- L’articolo è contraffatto
Come funziona la Protezione Acquisti
- Il pagamento viene trattenuto da Subito finché l’acquirente non conferma la ricezione dell’oggetto. Se l'oggetto non corrisponde a quanto descritto nell’annuncio o risulta danneggiato l’importo versato viene restituito*
- Puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento, tutti sicuri e tracciati. Non è necessario condividere i tuoi dati personali con il venditore
- Per eventuali problemi, richiedi assistenza cliccando “Gestisci acquisto” nella chat con il venditore e successivamente "Ho bisogno di aiuto" (visibile dopo 6 giorni dall'invio del denaro). Clicca QUI per la guida a Come aprire una contestazione.
Chi può beneficiare della Protezione Acquisti
Tutti gli utenti che effettuano il pagamento di un oggetto tramite il servizio TuttoSubito. Per beneficiare della Protezione Acquisti è necessario aprire una contestazione.
Quanto costa la Protezione Acquisti
L’importo della Protezione Acquisti** dipende dal prezzo dell’oggetto.
Per gli articoli che costano fino a 300 €, si applicano:
- un importo fisso pari a 0,70 €
- il 5% del prezzo dell’articolo.
Per gli articoli che costano più di 300 €, si applicano:
- un importo fisso pari a 0,70 €
- il 4,5% del prezzo dell’articolo.
In entrambi i casi, il costo massimo della Protezione Acquisti è di 50,70 €
*Ogni richiesta di rimborso verrà valutata attentamente dalla nostra Assistenza di Subito che potrebbe decidere in alcuni casi di rimborsare parzialmente o di non effettuare alcun rimborso. Per ulteriori dettagli consulta i termini e condizioni.
**Le commissioni per il servizio, indicate in questa pagina, potrebbero essere soggette a piccole variazioni. Prima di procedere con l'acquisto, verifica l'importo effettivo.