Con TuttoSubito fai acquisti in totale sicurezza, infatti con la protezione acquisti sarai rimborsato se:
- Il pacco non arriva
- L’oggetto risulta danneggiato o malfunzionante (diversamente da quanto specificato nell’annuncio)
- L’articolo non corrisponde a quanto descritto sull’annuncio
- L’articolo è contraffatto
Come funziona?
- Il pagamento viene trattenuto da Subito finché l’acquirente non conferma la ricezione dell’oggetto. Se l'oggetto non corrisponde a quanto descritto nell’annuncio o risulta danneggiato l’importo versato sarà restituito.
- Puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento, tutti sicuri e tracciati. Non è necessario condividere i tuoi dati personali con il venditore
- Per eventuali problemi, richiedi assistenza cliccando “Gestisci acquisto” nella chat con il venditore e successivamente "Ho bisogno di aiuto" (visibile dopo 6 giorni dall'invio del denaro).
Chi può beneficiare della protezione acquisti?
Tutti gli utenti che effettuano il pagamento di un oggetto tramite il servizio TuttoSubito.
Quanto costa la protezione acquisti?
La Protezione Acquisti prevede un importo fisso di 0,50€ sommato al 4% del prezzo dell'oggetto che si intende acquistare. La Protezione Acquisti può avere un valore minimo di 1,49€ e uno massimo di 30,50€.