Ora con TuttoSubito puoi fare acquisti in tutta Italia e ricevere l’oggetto direttamente a casa tua o dove preferisci.
Gli articoli disponibili per la spedizione sono riconoscibili grazie a un’etichetta dedicata
Cosa devo fare per ricevere l'oggetto?
Il venditore potrà scegliere tra due modalità di spedizione:
- Spedizione con Tuttosubito: Ci occupiamo noi dell’intero processo di spedizione.
Tu devi soltanto inserire le informazioni relative all’indirizzo di consegna ed eventualmente i dati di fatturazione (non obbligatorio) all’interno dell’apposito form.
Una volta che il venditore avrà spedito il pacco, riceverai una email con le indicazioni per seguire il tracciamento. Puoi seguire il tracking anche in chat con il bottone "Monitora Spedizione".
- Spedizione gestita dal venditore: In questo caso il venditore sceglie di gestire in autonomia tutto ciò che riguarda la spedizione. Oltre alle informazioni relative al tuo indirizzo di consegna, dovrai quindi concordare anche il costo e le modalità di spedizione.
Assicurati che il venditore scelga un servizio di spedizione con tracciamento o firma alla consegna.
È molto importante che tu sia in possesso di tutte le informazioni relative al tracciamento del pacco nel caso in cui si verifichino eventuali problematiche con la spedizione.
Una volta ricevuto l’oggetto, ricordati di confermarne la ricezione cliccando sull’apposito bottone "Conferma Ricezione".
E se c’è qualche problema con la spedizione*?
Subito si occuperà di prendere in carico il tuo problema e di risolverlo nel modo più efficiente possibile. Leggi qui maggiori dettagli su come aprire una contestazione.